Elia e Jane insieme dopo il GF Vip? Parla Alessandro Cecchi Paone
4 Novembre 2018
La storia tra Elia e Jane continuerà dopo il reality? Ecco cosa pensa Alessandro Cecchi Paone
Si torna a parlare ancora una volta del rapporto che si è creato tra Elia Fongaro e Jane Alexander al Grande Fratello Vip, stavolta a dire la sua ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone.
I due si sono avvicinati davvero molto nella casa più spiata d’Italia, poco prima che l’ex gieffino abbandonasse definitivamente la casa, Elia e Jane si sono scambiati un dolce bacio davanti alla porta di casa. Sono in molti a chiedersi se il loro flirt continuerà anche dopo il reality.
Il noto conduttore pensa che dopo il reality tra i due finirà a causa del poco interesse da parte di lui. A Fabio Basile ha detto: “Finito. A lui non fr***va nulla. Le capisco queste cose. Ma te le dirò solo una volta usciti da qui. Non possiamo parlare di altri qua perché ci sentono.”
Alessandro Cecchi Paone ha aggiunto: “Lei aveva un effettivo trasporto, lui no. Lui parla sempre di sé, si occupa di sé, pensa a sé”.
Dopo aver ascoltato le sue parole, Basile ha detto: “Se Elia fosse davvero così sarebbe un mostro”.
Cecchi Paone ha quindi spiegato perché pensa che le cose tra Elia e Jane non possano funzionare: “Lui è talmente insicuro della sua vita, figuriamoci come può gestire la vita di una donna, grande, che ha già un figlio e un uomo che la vuole sposare. Non è una colpa essere incerti. Sono decisioni molto difficili.
Alessandro Cecchi Paone ha concluso dicendo: “Elia ci ha detto che ha dubbi, non sa esattamente cosa fare, non sa che strada prendere. Ha molte incertezze caratteriali. Come fai a gestire una situazione del genere?”.
Sara Fonte