Giulia Salemi sbotta contro Monte: “Questo rapporto non è equo”

5 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi sbotta contro Monte: “Questo rapporto non è equo”

Giulia Salemi in lacrime, si sente sminuita da Francesco Monte

Si continua a parlare di Giulia Salemi Francesco Monte, concorrenti dell’attuale edizione del Grande fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Sin dall’inizio i due si sono avvicinati molto nella casa più spiata d’Italia, tra Giulia e Francesco c’è stato anche un bacio, ma il loro rapporto continua ad essere altalenante.

L’influencer non è felice che Monte sia sempre instabile nei suoi confronti. Nel confessionale è scoppiata in lacrime dicendo: “Lui lancia frecciatine come se fossero battute. Non ha assolutamente tatto. Ho paura che mi sto facendo un castello di sabbia. Mi sento sminuita.”

La Salemi si rende conto che Monte non prova lo stesso interesse che prova lei: “Non mi sento valorizzata né come donna né come essere umano per tutto quello che do. Questo rapporto non è equo. Forse io tengo a lui più di quello che lui prova per me. Forse ho il salame sugli occhi”.

Giulia Salemi vorrebbe approfondire la sua conoscenza con Francesco Monte, lui però in più occasione le ha detto di non essere pronto per una nuova storia d’amore. Il gieffino non pensa di essere pronto per l’innamoramento, prova molto affetto per Giulia ma se non scatterà qualcosa di più interromperà la loro frequentazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui