Chicco Nalli parla del nuovo fidanzato di Tina: “Sono un po’ geloso”

6 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli parla del nuovo fidanzato di Tina: “Sono un po’ geloso”

Chicco Nalli ha conosciuto il nuovo fidanzato dell’ex moglie Tina Cipollari

Chicco Nalli ha conosciuto Vincenzo, il nuovo fidanzato di Tina Cipollari. La storia d’amore con il ristoratore di Firenze sembra essere molto seria. Per questo la nota opinionista di Uomini e Donne avrà deciso di presentarlo all’ex marito.

A svelare come sia andato l’incontro tra i due è stato proprio Chicco Nalli. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha detto: “Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno.”

L’hair stylist ha aggiunto: “Gli ho detto: “Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile.” E ancora: “Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”.

Vincenzo non ha ancora conosciuto i figli di Tina e Chicco. In merito a ciò l’ex marito della Cipollari ha detto: “Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente. Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile”.

Anche Chicco Nalli sembrava aver trovato l’amore dopo Tina con l’attrice spagnola Myr Garrido, tra i due però non ha funzionato. In merito alla sua situazione sentimentale, Nalli ha svelato: “Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui