GF Vip, Stefano Sala svela: “Per la mia bambina darei tutto”

6 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Stefano Sala svela: “Per la mia bambina darei tutto”

Stefano Sala si emoziona al Grande Fratello Vip, mette la figlia al primo posto

Stefano Sala sente molto la mancanza della figlia Sofia al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Durante la diretta di ieri sera, il Grande Fratello Vip ha fatto una bellissima sorpresa a Stefano mostrandogli alcune foto della figlia. Subito dopo, la madre gli ha dedicato bellissime e affettuose parole.

Queste le parole della madre del gieffino: “Tua figlia dice che sei il suo principe ogni volta che ti vede. Sei un padre e una madre. Sofia ti ama immensamente. I primi momenti sono stati difficili, ma noi abbiamo sempre lottato per stare bene insieme. Non sono abituata a parlare. Mi emoziono. Bravo, Stefano. Ci stai coinvolgendo! Sei il mio amore”.

Stefano Sala si è visibilmente emozionato dopo aver ascoltato le parole della madre. Alfonso Signorini ha chiesto al gieffino se è difficile essere padre di una bimba ancora molto piccola. Lui ha risposto: “Non le chiamo difficoltà. Per amore questo e altro.”

Stefano ha aggiunto: “Per la mia bambina darei tutto. Mi sono precluso dei lavori che mi sarebbero potuti servire per la carriera in America. Ma io ho scelto la mia bambina”.

Le parole di Stefano Sala sono piaciute davvero molto al pubblico e ai telespettatori. Il gieffino sta facendo un bel percorso nella casa più spiata d’Italia, con il suo carattere e il suo modo di fare potrebbe arrivare fino alla finale del reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui