Giulia Salemi incontra il padre al GF Vip: ecco cosa le ha detto

6 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi incontra il padre al GF Vip: ecco cosa le ha detto

Giulia Salemi emozionata per l’incontro con il padre, l’uomo le dedica parole piene d’affetto

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Salemi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La puntata di ieri è stata ricca di emozioni e sorprese per alcuni dei concorrenti. La Salemi ha avuto l’opportunità di incontrare il padre, il quale le ha detto delle bellissime ed affettuose parole. Dopo averlo visto Giulia ha iniziato a piangere, per tutto il tempo si è emozionata.

L’uomo rivolgendosi alla gieffina ha detto: “Ti avrei raggiunto anche sulla luna. Da padre, ti dico di non buttarti giù e di non soffrire. Ritrova il sorriso e l’energia. Quelle che ti contraddistinguono da sempre. Che tutti noi conosciamo.”

Il padre di Giulia ha aggiunto: “Non hai bisogno di conferme da parte di nessuno. Grinta e forza non ti mancano. Sono molto fiero di te. Non avere mai dubbi. Non ti giudico. Sentiti libera di fare il percorso che meglio credi, io sono sempre con te. Sei fortissima”. Per poi concludere: “Oggi è un giorno speciale: la tua sorellina Margherita fa nove mesi e ti guarda e ti sorride dalla tv”.

Le parole del padre di Giulia Salemi sembravano essere riferite anche al suo rapporto con Francesco Monte. L’uomo spera che la figlia continui il suo percorso serenamente, senza soffrire. Ad ogni modo ci ha tenuto a farle sapere di essere dalla sua parte, non giudica le sue decisioni.

Giulia Salemi vorrebbe qualcosa di più da Monte, ma lui in più occasioni ha fatto sapere di non essere pronto all’innamoramento. Cosa succederà tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui