UeD, Beatrice Valli sogna un altro figlio con Marco Fantini

6 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Beatrice Valli sogna un altro figlio con Marco Fantini

Beatrice Valli rivela ai fan un’importante confessione personale

Si torna a parlare ancora una volta di Beatrice Valli, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nella trasmissione la Valli è riuscita a conquistare l’ex tronista Marco Fantini, i due ad oggi sono sempre più innamorati e felici. Marco e Beatrice sono diventati genitori lo scorso anno, ma l’ex corteggiatrice in più occasioni ha fatto sapere di voler allargare ancora la famiglia.

Nelle ultime ore la Valli è tornata a parlare del suo desiderio di avere un altro figlio. Alcuni fan le hanno chiesto se pensa già ad avere altri figli con Marco Fantini. Lei ha risposto: “Certo! Un altro sicuro! Entro massimo due anni ne vorrei un altro. Maschio grazie”.

A quanto pare Marco e Beatrice diventeranno di nuovo genitori molto presto, la Valli vuole un altro figlio entro due anni quindi non mancherà molto alla prossima gravidanza.

Intanto, Beatrice e Marco si godono la loro bellissima storia d’amore insieme ai loro splendidi figli. Alle non è figlio dell’ex tronista, ma lo sta crescendo come se fosse suo, gli vuole molto bene.

Essendo più grande, in molti hanno chiesto alla Valli come si comporta Alle con la piccola Bianca. Con ironia la compagna di Marco Fantini ha risposto: “Benissimo. Alle è super protettivo e dolce, Bianca no! È super gelosa quando alle vuole una coccola oppure è super possessiva. È una diavoletta”.

I fan non vedono l’ora di apprendere che Beatrice Valli sia di nuovo in dolce attesa. Non ci resta che attendere il suo annuncio ufficiale quando rimarrà incinta!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui