Dayane Mello: “Mia figlia vive con Stefano Sala perché…”

7 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Dayane Mello: “Mia figlia vive con Stefano Sala perché…”

Dayane Mello risponde alle critiche, non ha abbandonato la figlia. Ecco perché vive con Stefano…

Dayane Mello di recente è stata molto criticata per il rapporto che ha con la figlia, avuta dall’ex fidanzato Stefano Sala.

Al Grande Fratello VipStefano Sala ha raccontato che Sofia vive insieme a lui e ai suoi genitori. Il gieffino ha anche spiegato che lui e l’ex fidanzata hanno preso questa decisione per questioni lavorative.

Anche Dayane Mello ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla questione. Intervistata dal settimana Nuovo Tv ha spiegato: “Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter.

La Mello ha aggiunto: “Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata”.

In molti l’hanno accusata di aver abbandonato la figlia, a questi ha risposto: “Solo io e Stefano sappiamo i sacrifici e le difficoltà che affrontiamo per non farle mancare nulla. Io non ho abbandonato mia figlia e non è vero che vado a trovarla poco”.

Dayane Mello ha parlato anche del presunto flirt tra Stefano e Benedetta Mazza. Non pensa che tra i due ci sia qualcosa di più di una bella amicizia: “Lui è innamorato pazzo della sua fidanzata Dasha. Hanno confidenza perché hanno lo stesso manager e si conoscono da anni”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui