Giulia e Irama stanno insieme: ecco cosa pensa Andrea Damante

8 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia e Irama stanno insieme: ecco cosa pensa Andrea Damante

Irama e Giulia De Lellis felici insieme, arriva il commento di Andrea Damante

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della relazione nata tra Giulia De Lellis Irama, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Dopo i primi pettegolezzi pubblicati sulla coppia è arrivata la conferma ufficiale, il settimanale Chi ha postato in esclusiva le foto del cantante e Giulia mentre si scambiano dolci e passionali baci.

Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Irama e Giulia hanno iniziato a sentirsi circa un mese fa, lui si è incuriosito dopo che lei ha postato felice una storia dove mostrava il suo cd.

La conoscenza tra i due si è trasformata presto in qualcosa di più di una semplice amicizia. Il cantante ieri è stato ospite di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show. Quando gli è stato chiesto di parlare della sua relazione con Giulia ha detto: “Sono felice, sto bene. Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con cui vuole condividere molto“.

Anche Andrea Damante ha commentato la storia d’amore tra i due. A Tabloit.it ha svelato: “Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene”. Per poi concludere: “La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta”.

Sembra proprio che Giulia e Irama abbiano ottenuto anche l’approvazione dell’ex tronista. I due continuano ad approfondire la loro conoscenza e sembrano essere molto felici. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui