Irama e Giulia De Lellis felici insieme, arriva il commento di Andrea Damante
Negli ultimi giorni non si fa che parlare della relazione nata tra Giulia De Lellis e Irama, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.
Dopo i primi pettegolezzi pubblicati sulla coppia è arrivata la conferma ufficiale, il settimanale Chi ha postato in esclusiva le foto del cantante e Giulia mentre si scambiano dolci e passionali baci.
Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Irama e Giulia hanno iniziato a sentirsi circa un mese fa, lui si è incuriosito dopo che lei ha postato felice una storia dove mostrava il suo cd.
La conoscenza tra i due si è trasformata presto in qualcosa di più di una semplice amicizia. Il cantante ieri è stato ospite di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show. Quando gli è stato chiesto di parlare della sua relazione con Giulia ha detto: “Sono felice, sto bene. Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con cui vuole condividere molto“.
Anche Andrea Damante ha commentato la storia d’amore tra i due. A Tabloit.it ha svelato: “Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene”. Per poi concludere: “La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta”.
Sembra proprio che Giulia e Irama abbiano ottenuto anche l’approvazione dell’ex tronista. I due continuano ad approfondire la loro conoscenza e sembrano essere molto felici. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.
Sara Fonte