Elia Fongaro al GF Vip per Jane: scoppia la passione tra i due

9 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Elia Fongaro al GF Vip per Jane: scoppia la passione tra i due

Elia Fongaro fa una sorpresa s Jane, i baci tra i due confermano la loro relazione

Si torna a parlare ancora una volta del rapporto che si è creato tra Elia Fongaro Jane Alexander al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

I due si sono avvicinati davvero molto nella casa più spiata d’Italia, poco prima che l’ex gieffino abbandonasse definitivamente la casa, Elia e Jane si sono scambiati un dolce bacio davanti alla porta di casa.

In molti si sono chiesti se il flirt tra i due sarebbe continuato anche dopo il reality, dopo l’incontro di ieri la risposta sembra essere molto chiara. Il Grande Fratello Vip, nella puntata di ieri, ha permesso ai due di incontrarsi. All’inizio si sono visti attraverso il vetro, entrambi hanno chiesto di potersi vedere da vicino, anche Ilary Blasi faceva il tifo per loro.

Poco dopo la porta si è aperta, i due si sono lasciati travolgere subito da romantici e passionali baci. Poche sono state le parole tra loro, erano molto emozionati, continuavano a dire che sentivano la mancanza l’uno dell’altra. Jane e Elia hanno continuato a scambiarsi dolci baci senza pensare alle telecamere.

Jane Alexander ha più volte chiesto ad Elia se sta bene fuori, lui ha risposto: “Sto bene. Tutto apposto. Fuori è diverso: è tutto più duro”. I due prima di salutarsi definitivamente si sono scambiati altri baci, non volevano proprio lasciarsi.

La scena romantica dei due ha emozionato i telespettatori, anche Alfonso Signorini si è detto commosso. Elia Fongaro e Jane Alexander non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma sembra proprio che siano intenzionati a stare insieme anche dopo il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui