Francesca Cipriani incontra Walter Nudo: “Io ci sono…”

9 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani incontra Walter Nudo: “Io ci sono…”

Francesca Cipriani si dichiara a Walter Nudo al Grande Fratello Vip

Dopo l’appello fatto da Barbara D’Urso, Francesca Cipriani è finalmente entrata al Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda ieri per rivelare a Walter Nudo il desiderio di conoscerlo.

Nelle ultime settimane la Cipriani non ha fatto altro che dire di essere interessata all’attore, pensa che sia un uomo molto intelligente e dal cuore buono e speciale.

Ieri il Grande Fratello Vip li ha fatti incontrare, la Cipriani si è dichiarata dicendo: “Devo trovare un attimino il modo di esprimermi. Ti seguo da un mese e mezzo tutti i giorni, anche quando sei scivolato l’altro giorno col piatto in mano. Sei una bella persona, hai una bella anima, abbiamo molte affinità e cose in comune”.

Francesca Cipriani ha aggiunto: “Anche io sono una persona genuina, vera, ho un cuore grande. Mi piacciono l’aglio e la cipolla come te. Mi rivedo molto in te”. Con ironia Walter Nudo l’ha interrotta dicendo: “Ti sto ascoltando, però se ogni tanto mi cade l’occhio perdonami. Sono lusingato”.

L’ex pupa bionda ci ha tenuto a precisare che il suo interesse è reale, non si tratta di uno scherzo della redazione: “Non è uno scherzo. Io esisto, ci sono, ti seguo, ti stimo come persona”.

L’attore le ha chiesto se anche lei fa meditazione, lei ha detto di no ma sarebbe sicuramente una cosa positiva. Ironicamente Ilary Blasi si è rivolta a Walter dicendo: “In questo momento cosa stai meditando?”. Lui ha risposto: “Sono un pochettino imbarazzato”.

Francesca Cipriani ha continuano a rivolgere complimenti a Walter: “Non parla mai a sproposito, è buono, gentile, ha un’anima che brilla”. La conduttrice ha suggerito al gieffino di salutarla con un bacio alla francesca visto che alle loro spalle c’era Parigi come sfondo.

Walter Nudo, però, ha preferito baciarla sulle guance e sulle mani. L’ha poi salutata dicendo: “Non posso darti un bacio sulle labbra, però grazie. Il bacio per me è molto importante”.

I due si vedranno quando l reality sarà finito? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui