UeD, Valentina Rapisarda su Cerioli: “Per me è un capitolo chiuso”

10 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Valentina Rapisarda su Cerioli: “Per me è un capitolo chiuso”

Valentina Rapisarda torna a parlare di Andrea Cerioli dopo il suo ritorno a Uomini e Donne

Si torna a parlare di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo molti alti e bassi i due si sono lasciati, la loro storia è durata circa due anni. Dopo la rottura Valentina e Andrea non si sono più frequentati, hanno preferito interrompere ogni rapporto.

Andrea Cerioli è tornato a Uomini e Donne come tronista per cercare di trovare l’amore. Cosa pensa Valentina Rapisarda? L’ex corteggiatrice in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Non mi interessa parlare della sua scelta di tornare al programma perchè mi sembra scontata e prevedibile. In ogni caso, per me è un capitolo chiuso, anzi strachiuso.”

In passato la Rapisarda aveva fatto sapere che i due si erano lasciati dopo essersi resi conto di non essere adatti l’uno all’altra. Valentina ha lottato contro l’anoressia, sperava che l’amore di Andrea avrebbe potuto aiutarla ma non è stato così.

In merito a ciò l’ex corteggiatrice ha svelato: “Sbagliando, pensavo che la storia d’amore mi potesse far rinascere. Invece io non ero in grado di chiedere aiuto e lui non era in grado di darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa. Ci siamo lasciati perchè non eravamo adatti l’uno all’altra“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui