Valentina Rapisarda torna a parlare di Andrea Cerioli dopo il suo ritorno a Uomini e Donne
Si torna a parlare di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Dopo molti alti e bassi i due si sono lasciati, la loro storia è durata circa due anni. Dopo la rottura Valentina e Andrea non si sono più frequentati, hanno preferito interrompere ogni rapporto.
Andrea Cerioli è tornato a Uomini e Donne come tronista per cercare di trovare l’amore. Cosa pensa Valentina Rapisarda? L’ex corteggiatrice in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Non mi interessa parlare della sua scelta di tornare al programma perchè mi sembra scontata e prevedibile. In ogni caso, per me è un capitolo chiuso, anzi strachiuso.”
In passato la Rapisarda aveva fatto sapere che i due si erano lasciati dopo essersi resi conto di non essere adatti l’uno all’altra. Valentina ha lottato contro l’anoressia, sperava che l’amore di Andrea avrebbe potuto aiutarla ma non è stato così.
In merito a ciò l’ex corteggiatrice ha svelato: “Sbagliando, pensavo che la storia d’amore mi potesse far rinascere. Invece io non ero in grado di chiedere aiuto e lui non era in grado di darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa. Ci siamo lasciati perchè non eravamo adatti l’uno all’altra“.
Sara Fonte