Valentina Dallari sbotta su Ig: “Sono veramente disgustata…”

10 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Valentina Dallari sbotta su Ig: “Sono veramente disgustata…”

Valentina Dallari commenta arrabbiata la sfilata di Victoria’s Secret

Al centro del gossip nelle ultime ore Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Dallari è sbottata sui social poche ore fa dopo aver visto la sfilata di Victoria’s SecretNegli ultimi mesi l’ex tronista ha sofferto moltissimo per superare i suoi disturbi alimentari, vedere le modelle così magre l’hanno infastidita molto.

Dopo aver postato la foto di una modella su Instagram ha scritto: “Non venitemi a dire che Winnie Harlow sta bene, che è sana. Sono veramente disgustata dalla sfilata di Victoria’s Secret”.

Valentina Dallari ha aggiunto: “Ho sempre adorato questo marchio. Nonostante le voci di qualche mese fa riguardanti un ex modella che aveva definito malsano questo tipo di ambiente e sfilate” . E ancora: “Dopo tutto quello che ho passato, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile”.

L’ex tronista pensa che far sfilare modelle così magre sia un cattivo esempio per le giovani ragazze. Queste le sue parole: “Milioni di ragazzine guarderanno questa foto e si chiederanno perché non hanno le braccia come lei, o quelle gambe minuscole. Milioni di ragazzine si sentiranno sbagliate e ripugnanti. Milioni di donne non si sentiranno a loro agio”.

Valentina Dallari ha concluso dicendo: “Questi non sono i canoni di una bellezza normale, questi non dovrebbero mai essere definiti o consacrati fisici perfetti perché non lo sono!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui