Andrea Celentato svela: “Teresa mi corteggiava, l’ho rifiutata”

11 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Celentato svela: “Teresa mi corteggiava, l’ho rifiutata”

Andrea Celentano fa sapere che era Teresa a corteggiarlo, lui non avrebbe lasciato Raffaela per lei

Si torna a parlare di Andrea Celentano e Raffaela Giudice, i due sono stati ospiti ieri a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. <Entrambi hanno parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island.

Celentano al villaggio si era avvicinato molto a Teresa Langella, il ragazzo però ci ha tenuto a precisare che non avrebbe mai lasciato Raffaela per lei. Lui stesso ha detto: “Quella è una situazione che ti porta ad affezionarti a chiunque, vivi 21 giorni che sembrano davvero tanti”.

Riferendosi a Teresa ha aggiunto: “Non si è visto in TV ma dopo 5-6 giorni già avevo messo le cose in chiaro, perché vedevo che lei provava a corteggiarmi. Io le dicevo guarda che inutile”. 

Stando alle parole di Andrea Celentano, sarebbe stata Teresa a provarci con insistenza con lui, senza però riuscirci.

Anche Raffaela Giudice ha detto la sua sulla Langella:  “Penso che abbia esagerato. Era lì a fare la tentatrice però penso anche che in nessun copione c’era scritto di dare il morso sul popo’ di Andrea. Io non ho mai giudicato il suo comportamento, guardavo lui, ma specialmente nelle ultime puntate vedevo che era più lei che ci provava con lui”. 

Raffaela non è rimasta affatto sorpresa dalla partecipazione di Teresa LangellaUomini e Donne, al contrario di Andrea se lo aspettava. Ad ogni modo, i due non portano alcun rancore alla nuova tronista, Andrea le ha augurato di trovare presto l’amore ed essere felice.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui