Lara Zorzetto è diversa dopo Temptation? Parla Lidia Vella

11 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Lara Zorzetto è diversa dopo Temptation? Parla Lidia Vella

Lidia Vella si scaglia contro Lara Zorzetto, è davvero cambiata dopo Temptation Island?

Lara Zorzetto è finita ancora una volta al centro delle critiche, questa volta ad attaccarla è stata l’ex gieffina Lidia Vella.

L’ex gieffina pensa che Lara dopo Temptation Island sia cambiata molto. A detta sua a renderla una persona diversa sarebbe stata la visibilità ottenuta grazie al reality.

Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda ogni sabato su Radio Radio, la Vella ha dichiarato: “Penso che quello che hanno detto loro (le ragazze, ndr) sia vero”. Per poi aggiungere: “Perché anche io ho notato un cambiamento in Lara”. 

Dopo il reality le fidanzate che hanno partecipato a Temptation Island si sono scagliate contro la Zorzetto a causa del suo atteggiamento, Lidia Vella con le sue parole ha lasciato intendere di essere d’accordo con loro.

La Vella ha aggiunto: “Io seguivo Lara e ho smesso di seguirla perché sui social ho visto una persona diversa da quella che abbiamo visto a Temptation Island. Una persona totalmente diversa, che ostentava, troppe collaborazioni, cioè va bene le collaborazioni, per carità le faccio anche io però non puoi pubblicare solo collaborazioni”.

Lidia Vella ha concluso dicendo: “I social sono belli anche per condividere la propria quotidianità, senza secondi fini”. La sua opinione su Lara è cambiata a causa del suo cambiamento, si è ricreduta in modo negativo su di lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui