Dasha Dereviankina sbotta: lo sfogo social

13 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Dasha Dereviankina sbotta: lo sfogo social

Dasha Dereviankina si sfoga sui social, ecco cosa ha chiesto la fidanzata di Stefano Sala

Al centro del gossip ancora una volta Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala. A quanto pare la ragazza ha ricevuto molti messaggi e parole poco carine a causa del comportamento di Sala al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Stefano Sala Benedetta Mazza sono sempre più vicini nella casa più spiata d’Italia. Nella puntata andata in onda ieri, i due hanno ammesso di essere legati da un sentimento che va oltre l’amicizia. Ad ogni modo, il gieffino ci ha tenuto a chiarire che nella casa più spiata d’Italia non sta tradendo Dasha, non sa spiegare però cosa stia succedendo.

Poche ore fa Dasha Dereviankina si è lasciata andare ad uno sfogo social. Tramite una Instagram Stories ha svelato: “Chiedo a tutti: se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e di scrivere parole cattive su di noi. Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori. Grazie per la comprensione”.

Fino a pochi giorni fa la fidanzata di Stefano Sala continuava a difendere il gieffino, dicendo che lui e Benedetta fossero solo ottimi amici. Di recente il suo pensiero sembra essere cambiato, la ragazza probabilmente ha iniziato ad essere gelosa.

Cosa succederà tra Stefano Sala Dasha Dereviankina dopo il Grande Fratello Vio? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui