GF Vip, Elia e Jane Alexander? Il figlio Damiano approva

13 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Elia e Jane Alexander? Il figlio Damiano approva

Jane Alexander felice con Elia, il figlio Damiano la sostiene

Si torna a parlare ancora una volta del rapporto che si è creato tra Elia Fongaro Jane Alexander al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Da poco Elia ha fatto una sorpresa Jane entrando nella casa più spiata d’Italia, tra loro è subito scoppiata la passione. Tra dolci e passionali baci i due si sono ripetuti quanto sentissero la mancanza l’uno dell’altra.

Sin dall’inizio del loro avvicinamento, Jane Alexander ha sempre avuto paura di deludere e infastidire il figlio Damiano che la guarda da casa. Dopo settimane, il figlio dell’attrice ha finalmente rotto il silenzio in merito al comportamento della madre nella casa.

Damiano ha scritto una lettera a Jane: “Cara mamma, ti sto scrivendo questa lettera per eliminare le tue incertezze. Mi manchi un sacco e aspetto il tuo ritorno. Sono ormai quindici anni che convivo con te e ti conosco bene. Non sono arrabbiato con te e ti supporterò sempre. Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Ti voglio un sacco di bene”.

Parole molto belle che hanno emozionato non poco Jane Alexander. L’attrice dopo aver letto la lettere ha detto: “Per me è molto difficile parlare di mio figlio. Mi manca da morire. Mi manca perché condivido tutto. Ogni giorno stiamo in simbiosi totale. Lui si sta allontanando perché ha quindici anni”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui