GF Vip, Stefano Sala e Benedetta più che amici? La verità

13 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Stefano Sala e Benedetta più che amici? La verità

Stefano Sala e Benedetta Mazza ammettono di essere più che amici

Si torna a parlare del presunto flirt tra Stefano Sala Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Più volte Stefano e Benedetta hanno chiarito di essere solamente ottimi amici, anche se gli atteggiamenti mostrati nella casa più spiata d’Italia lasciano intendere tutt’altro. Nella puntata andata in onda ieri entrambi hanno finalmente ammesso che tra loro c’è qualcosa che va oltre l’amicizia.

Stefano ha sacrificato la sua immunità per cederla a Benedetta. In merito al grande gesto del gieffino la Mazza ha detto: “Per me è vitale qui Stefano. Avrei fatto lo stesso“.

A quel punto Ilary Blasi rivolgendosi a Benedetta ha affermato: “Da parte tua non c’è una semplice amicizia”. Benedetta Mazza ha risposto: “Ho scoperto tante cose che non immaginavo prima. Stefano ha una persona fuori, quindi chiaramente qua è un contesto particolare e ci si allarga. Fuori non sarebbe andata così. Io mi fermo qui”.

La conduttrice pensa che Benedetta si stia trattenendo. Lei ha replicato dicendo: “Questo affetto è molto border-line: è reale ma è vissuto in un contesto non reale. E poi ripenso comunque al fatto che le nostre vite sono piene e Stefano ha tante cose fuori che lo aspettano. Questa cosa mi ferma.

Benedetta Mazza è innamorata di Stefano?

Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano, è convinta che Benedetta sia innamorata del suo fidanzato. In merito a ciò la Mazza ha affermato: “L’amore può svilupparsi in un contesto del genere? Qua si possono gettare le basi, però la vita è un’altra e l’amore si costruisce nel tempo. Capisco le sue ragioni perché a parti inverse mi avrebbero dato fastidio certe attenzioni. Non sono saltata addosso a nessuno…”.

Alfonso Signorini pensa che Stefano e Benedetta abbiano paura di ripetere tutto ciò che è successo lo scorso anno tra Cecilia e Ignazio. A detta sua i due trattengono con fatica la passione che li lega.

Anche Stefano Sala ha detto la sua: “Sicuramente qualcosa che va al di là dell’amicizia c’è. Io posso uscire da qui che guardo la mia compagna negli occhi e posso provare le stesse cose di prima”. Il gieffino ci ha tenuto a chiarire che nella casa più spiata d’Italia non sta tradendo Dasha, ma non sa spiegare cosa stia succedendo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui