Aurora Ramazzotti racconta la sua vita sentimentale: “Mi piaceva limonare in gruppo, mio padre aveva visto tutto”
Quante novità gustose nel mondo del gossip! È da poco uscita la notizia che Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in passato aveva una passione particolare legata alla sua vita sentimentale, o meglio alla sfera sessuale. È la stessa protagonista del gossip a dichiararlo a “FanPage”, aprendo il suo cuore e rivelando retroscena insospettabili: “Mi piaceva limonare in gruppo, mio padre entrò in bagno e mi trovò con tre persone”.
Ma non è finita qui. Aurora Ramazzotti, solo un giorno fa, è stata “vittima” di uno scherzo, con il contributo della madre, realizzato dalla squadra di “Scherzi a parte”, noto programma televisivo di intrattenimento. In seguito, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è lasciata andare ad altre dichiarazioni sulla sua vita sentimentale, sottolineando quando è avvenuta la sua “prima volta”:
“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato“.
Aurora Ramazzotti e altri aspetti della sua vita sentimentale
Il suo primo bacio? “Avevo 12 anni, è stato con un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici… avevo razzolato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato”.
Come abbiamo accennato in precedenza, non è la prima che Aurora Ramazzotti viene vista da Eros Ramazzotti in atteggiamenti intimi: “Mi vergogno a dirlo, ma in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo… Non pensate male, io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo. Mio padre è entrato ed ha visto quattro persone in un bagno buio ed ha pensato: ‘Mia figlia è strana‘”.
Insomma, Aurora Ramazzotti sa come sorprendere il suo pubblico: non solo a livello artistico ma anche sul piano più personale e intimo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram