La vita sentimentale di Aurora Ramazzotti: “Mi piaceva limonare in gruppo”

14 Novembre 2018 Off Di Rosanna Donato
La vita sentimentale di Aurora Ramazzotti: “Mi piaceva limonare in gruppo”

Aurora Ramazzotti racconta la sua vita sentimentale: “Mi piaceva limonare in gruppo, mio padre aveva visto tutto”

Quante novità gustose nel mondo del gossip! È da poco uscita la notizia che Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in passato aveva una passione particolare legata alla sua vita sentimentale, o meglio alla sfera sessuale. È la stessa protagonista del gossip a dichiararlo a “FanPage”, aprendo il suo cuore e rivelando retroscena insospettabili: “Mi piaceva limonare in gruppo, mio padre entrò in bagno e mi trovò con tre persone”.

Ma non è finita qui. Aurora Ramazzotti, solo un giorno fa, è stata “vittima” di uno scherzo, con il contributo della madre, realizzato dalla squadra di “Scherzi a parte”, noto programma televisivo di intrattenimento. In seguito, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è lasciata andare ad altre dichiarazioni sulla sua vita sentimentale, sottolineando quando è avvenuta la sua “prima volta”:

La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato“.

Aurora Ramazzotti e altri aspetti della sua vita sentimentale

Il suo primo bacio? “Avevo 12 anni, è stato con un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici… avevo razzolato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato”.

Come abbiamo accennato in precedenza, non è la prima che Aurora Ramazzotti viene vista da Eros Ramazzotti in atteggiamenti intimi: “Mi vergogno a dirlo, ma in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo… Non pensate male, io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo. Mio padre è entrato ed ha visto quattro persone in un bagno buio ed ha pensato: ‘Mia figlia è strana‘”.

Insomma, Aurora Ramazzotti sa come sorprendere il suo pubblico: non solo a livello artistico ma anche sul piano più personale e intimo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui