Fabio Basile contro Cecchi Paone: “Quando ha toccato le gemelle…”

14 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Fabio Basile contro Cecchi Paone: “Quando ha toccato le gemelle…”

Fabio Basile al Grande Fratello Vip ha legato molto con Le Donatella, ecco cosa ha detto su Cecchi Paone

Fabio Basile si è scagliato ancora contro Alessandro Cecchi Paone. L’ex gieffino al Grande Fratello Vip ha legato in modo particolare con Le Donatella, per questo si è infastidito molto nel vedere che il noto giornalista le ha attaccate duramente nella casa più spiata d’Italia.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Quando ho visto che ha toccato le gemelle (Giulia e Silvia Provvedi, ndr) mi ha dato fastidio. Perché non l’ha fatto quando c’ero io? Lo stimo molto ma ha attaccato Giulia per cose infime. Ho chiesto di guardarlo negli occhi per capire per quale motivo lo avesse fatto”.

Fabio Basile ha detto la sua anche in merito alle presunte coppie che si sono formate al Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Giulia Provvedi e Francesco Monte mi convincono”. Per poi aggiungere: “Così come Elia Fongaro e Jane Alexander”.

Nella casa più spiata d’Italia anche Stefano Sala Benedetta Mazza si sono avvicinati davvero molto. Sono in molti a pensare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, nonostante Stefano sia già fidanzato fuori.

Cosa pensa Basile del presunto flirt tra Stefano e Benedetta? L’ex gieffino non crede che Stefano tradirà Dasha al Grande Fratello Vip: “Non avrà una storia con Benedetta Mazza, rispetta la sua donna”. 

Fabio Basile ha ribadito di essersi affezionato davvero molto a Le Donatella: “Giulia e Silvia sono due ragazze speciali, a cui voglio bene come sorelle”.

Il suo interesse per Giulia Provvedi nella casa era palese, ma non è andato oltre l’amicizia perché è già impegnata. Lui stesso ha detto: “Lei è la più carina, la più simpatica e la più tenera. Ma è fidanzata. Per me le ragazze impegnate non si toccano”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui