Giorgio Manetti svela: “Sarò di nuovo in televisione”

14 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giorgio Manetti svela: “Sarò di nuovo in televisione”

Giorgio Manetti presto tornerà in televisione, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Giorgio Manetti, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Manetti è stato senza dubbio uno dei protagonisti più amati e seguiti dai telespettatori del Trono Over, l’ex cavaliere da mesi ha deciso di lasciare la trasmissione, ma stando alle sue parole presto tornerà in televisione.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv Giorgio Manetti ha fatto sapere di avere nuovi progetti televisivi, anche se non ha voluto svelare nulla che possa far capire di cosa si tratti. Queste le sue parole: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo.”

Il Gabbiano ha aggiunto: “Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”.

A quanto pare Maria De Filippi è al corrente di ciò che Giorgio Manetti farà in televisione, i due continuano a sentirsi dopo il suo abbandono a Uomini e Donne. Lui stesso ha rivelato: “Lei di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”.

Sono in molti a chiedersi quale sia il nuovo progetto televisivo dell’ex cavaliere. Parteciperà forse ad un reality? Da anni non si fa che parlare di una sua possibile partecipazione all’Isola dei famosi. Manetti sbarcherà in Honduras? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui