Marca Carta confessa: “All’inizio non accettavo di stare con un uomo”

14 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Marca Carta confessa: “All’inizio non accettavo di stare con un uomo”

Marco Carta torna a parlare del coming out, svela importanti dettagli della sua vita privata a Le Iene

Si torna a parlare dell’omosessualità di Marco Carta, da poco l’ex allievo e vincitore di Amici ha fatto coming out. Da anni il cantante ha capito di essere gay, all’inizio però non era pronto a rivelarlo a tutti.

A Le Iene il cantante si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata: “Ho dato il primo bacio alla fidanzata del mio amico. Poi mi ha scaricato subito. Invece ho dato un bacio a un uomo a 21 anni. C’era grande attrazione tra di noi.”

Marco Carta ha aggiunto:“Quel bacio mi ha dato una forte emozione. Mi ha fatto sentire libero. Con lui è andata molto meglio, poi l’ho scaricato. All’inizio non accettavo di stare con uomo”.

Non è stato facile per il cantante svelare a tutti la sua omosessualità: “Non mi sentivo pronto per il coming out e quando mi chiedevano se ero gay oppure no, ci giravo attorno. Ho avuto tre fidanzati. Adesso sono fidanzato da tre anni. In un uomo mi piacciono gli occhi grandi e profondi. Mi piacerebbe adottare un bambino”.

Dopo il coming out Marco Carta è stato corteggiato da molti uomini, ma non solo. Lui stesso ha svelato: “Ho acchiappato sia uomini che donne. Dopo il coming out molti più uomini!”.

Ad oggi il cantante è davvero felice e sereno, finalmente può viversi la sua storia d’amore senza doversi più nascondere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui