Enrico Silvestrin, Elia e Jane? “So di aver sbagliato”

15 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Enrico Silvestrin, Elia e Jane? “So di aver sbagliato”

Enrico Silvestrin si scusa con Jane Alexander, l’ex gieffino spera di chiarire con lei dopo il reality

Si torna a parlare ancora una volta del rapporto che si è creato tra Elia Fongaro Jane Alexander al Grande Fratello Vip, stavolta a dire la sua è stato Enrico Silvestrin.

Poche settimane fa l’ex gieffino aveva criticato il comportamento dell’attrice nella casa più spiata d’Italia. Con il passare del tempo Silvestrin si è reso conto di aver commesso un errore, ha infatti chiesto scusa a Jane Alexander.

Intervistato da Fanpage ha spiegato: “È stata una ca***ta. Quando su Twitter si discuteva dell’argomento, io mi sono sentito di far presente che, oltre a Gianmarco ed Elia, a casa c’era Damiano. Ho fatto una cavolata, non sono fatti miei. Al rapporto con suo figlio ci pensa lei. Con Jane, se vorrà, ne discuteremo e se vorrà mandarmi a quel paese, lo capirò”.

Il noto deejay ha aggiunto: “Ero molto colpito dall’atteggiamento di Jane che non ho condiviso. Prima che io uscissi, la mia compagna mi aveva portato un messaggio di Gianmarco per Jane. Le dissi: ‘Gianmarco dice che ti ama da morire’. Lei scoppiò in lacrime. Nel giro di una settimana siamo passati dalle lacrime all’indifferenza. Forse, se fossi rimasto dentro, avrei provato a farla ragionare”.

Dopo il reality Enrico Silvestrin ha stretto un bel rapporto con l’ex fidanzato di Jane. Lui stesso ha detto: “Quando sono uscito c’è stata molta empatia con Gianmarco. L’ho conosciuto la serata della sorpresa col megafono. La proposta di matrimonio non era in programma, tanto è vero che dopo gli ho tirato le orecchie. Era rischioso rilanciare così dopo avere avvertito un rischio, e infatti la reazione di Jane è stata la peggiore”.

Cosa pensa del flirt nato tra Jane Alexander Elia Fongaro al Grande Fratello Vip? In merito a ciò ha detto: “Non lo so, sono fatti loro. Jane ha sentito di volere investire su questa relazione e io spero abbia avuto ragione.”

Enrico Silvestrin ha concluso dicendo: “Se così non dovesse essere, si confronterà con se stessa per capire dove ha sbagliato. Non mi intrometterò più nei suoi rapporti, so di avere sbagliato a parlare di suo figlio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui