Francesca Cipriani svela la verità: “Dopo il GF Vip ho pianto perché…”

15 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani svela la verità: “Dopo il GF Vip ho pianto perché…”

Francesca Cipriani in lacrime dopo essere andata al Gf Vip, il motivo

Si torna a parlare di Francesca Cipriani, la showgirl la scorsa settimana ha finalmente incontrato Walter Nudo per dichiarargli i suoi sentimenti. Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, la Cipriani ha sempre seguito il gieffino, pensa che potrebbe essere l’uomo della sua vita.

Ma cosa è successo dopo il loro incontro? A Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha fatto sapere che Francesca Cipriani ha pianto tutta la notte dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia. Anche Lisa Fusco ha confermato la sua versione dicendo: “Francesca Cipriani mi ha telefonato e ha pianto tutta la notte per lui”.

A quanto pare, però, le cose non stanno proprio così. A svelare la verità è stata proprio la showgirl:“Volevo precisare che non c’è stato nessun pianto da parte mia dopo l’incontro con Walter Nudo. Sono entrata in Casa per conoscerlo ed esternargli il mio amore. Non mi aspettavo né un bacio né altro.”

Francesca Cipriani ha aggiunto: “Lo sfogo che ho avuto durante la notte, di cui i siti di gossip stanno parlando in queste ore, era relativo ad Alessandro Cecchi Paone e alle parole poco carine usate nei miei confronti quando, in diverse occasioni, mi aveva sempre detto di avere stima di me”. 

La Cipriani continua a sperare di conoscere meglio Walter Nudo dopo il reality, lei stessa ha concluso dicendo: “Spero davvero di poterlo conoscere una volta terminata la sua esperienza all’interno della Casa. Solo io e lui, senza telecamere né gossip”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui