Lory Del Santo su Stefano Sala: “Si sta divertendo…”

15 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Lory Del Santo su Stefano Sala: “Si sta divertendo…”

Lory Del Santo dice la sua su Stefano Sala, il gieffino usa il suo rapporto con Benedetta Mazza per far emergere il suo personaggio?

Al centro del gossip nelle ultime ore Lory Del Santo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Lory Del Santo non sta apprezzando il comportamento di Stefano Sala nella casa più spiata d’Italia. In più occasioni il gieffino ha parlato della fidanzata Dasha, dicendo che i due fuori hanno dei progetti e si amano. Allora perché continua ad avvicinarsi sempre di più a Benedetta Sala?

Lory Del Santo ci ha tenuto a dire la sua in merito all’atteggiamento di Stefano: “Lo vedo in una situazione quasi di limbo dove non vuole affrontare veramente questa cosa esterna. Preferisce vivere quello che accade qua. Si sta divertendo.”

L’attrice ha aggiunto: “In realtà qui non ha creato altri interessi speciali, e questa storia lo sta facendo emergere come personaggio: è un po’ un gioco all’azzardo che in questo momento può portare dei frutti… l’attenzione su sé stessi”.

Lory Del Santo ha concluso dicendo:“Dice io non ho tradito… Però forse non mette in conto che non è che le persone sempre la pensano come la pensi tu perché loro ti giudicano e magari soffrono”.

La gieffina ha parlato anche di Benedetta Mazza, a detta sua la ragazza ha paura di innamorarsi di Stefano perché non vuole soffrire.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui