Benedetta Mazza prende le distanze da Stefano: “Meglio un distacco”

16 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Benedetta Mazza prende le distanze da Stefano: “Meglio un distacco”

Benedetta Mazza si allontana da Stefano Sala al Grande Fartello Vip

Si torna a parlare ancora una volta del presunto flirt tra Stefano Sala Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Più volte Stefano e Benedetta hanno chiarito di essere solamente ottimi amici, anche se gli atteggiamenti mostrati nella casa più spiata d’Italia lasciano intendere tutt’altro. Pochi giorni fa entrambi hanno finalmente ammesso che tra loro c’è qualcosa che va oltre l’amicizia.

L’affascinante modello si rende conto che fuori la sua fidanzata Dasha potrebbe esserci rimasta male per il suo comportamento nella casa più spiata d’Italia. Stefano ha paura di averla fatta soffrire nelle ultime settimane: “Non vorrei aver creato delle illusioni. Ma me le sono create anche io.

Stefano Sala ha aggiunto: “Non mi sento con un piede in due scarpe. Non posso prevedere nulla di quello che ci sarà fuori. Bisogna vedere anche dall’altra parte. Mi dispiacerebbe se lei si sentisse usata o messa da parte”.

Intanto, Benedetta Mazza ha deciso di allontanarsi un po’ da Stefano, probabilmente ha paura di rimanerci delusa. Lei stessa ha affermato: “Non so da quanti pezzi è stato suddiviso il mio cuore. Però adesso sta bene. Non è facile congelare delle risate o delle emozioni che arrivano in modo naturale.”

La gieffina ha concluso dicendo: “Per questo motivo è più sano che lui rifletta. Meglio un distacco. Ho deciso di stare più sulle mie”. I due riusciranno a stare lontani nella casa del Grande Fratello Vip? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui