Dumbo, il trailer del remake live-action di Tim Burton

16 Novembre 2018 0 Di Rosanna Donato
Dumbo, il trailer del remake live-action di Tim Burton

La disney ha diffuso il trailer ufficiale di “Dumbo”, il remake live-action diretto da Tim Burton, in uscita a marzo 2019

La Disney ha diffuso il trailer di “Dumbo“, il remake in versione live-action del cartone animato “Dumbo” del 1941. La pellicola originale, il cui remake -come ormai noto- è diretto da Tim Burton, rappresenta uno dei lavori più riusciti e amati del panorama cinematografico. Il film in versione live-action arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo marzo, ma intanto vi ricordiamo la trama originale di “Dumbo”:

Dumbo, figlio dell’elefantessa Jumbo, è malvisto dagli altri elefanti del circo: una sua imprudenza fa infuriare Jumbo, che viene incatenata. Ma un topolino vuole aiutare Dumbo e gli suggerisce molte trovate: la più clamorosa è quella di valersi dei larghi orecchi per volare. Gli uccelli diffidano; ma al momento del successo gli faranno da scorta.

La sinossi ufficiale del remake live-action di Tim Burton

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Mentre abbiamo visto insieme il trailer del film di Tim Burton, ricordiamo che il regista aveva già girato una pellicola live-action di un altro film d’animazione della Disney, avviando così la tendenza a realizzare progetti basati sul mondo dei classici animati. Stiamo parlando di “Alice in Wonderland”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui