Benedetta Mazza a Stefano Sala: “Siamo andati fin troppo oltre”

17 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Benedetta Mazza a Stefano Sala: “Siamo andati fin troppo oltre”

Benedetta Mazza si allontana da Stefano Sala, lui non è d’accordo

Si torna a parlare ancora una volta del presunto flirt tra Stefano Sala Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Più volte Stefano e Benedetta hanno chiarito di essere solamente ottimi amici, anche se gli atteggiamenti mostrati nella casa più spiata d’Italia lasciano intendere tutt’altro. Pochi giorni fa entrambi hanno finalmente ammesso che tra loro c’è qualcosa che va oltre l’amicizia.

Benedetta Mazza aveva deciso di prendere le distanze da Stefano, nelle ultime ore però ha deciso di parlare con lui del loro rapporto. Queste le sue parole: “Di base teniamo molto al nostro rapporto. Non voglio metterti in difficoltà, Stefano. Io ti sto vicino perché conosci il bene che provo per te. Noi adesso dobbiamo prendere delle posizioni dopo l’intervento forte di lunedì.”

La gieffina ha aggiunto:“Non voglio immischiarmi in questa situazione. Siamo andati fin troppo oltre. Non mi prendo la licenzia di venire con te sul letto o di ridere. Io, quando uscirò da qui, uscirò da sola”.

Stefano Sala non è del suo stesso parere, lui vorrebbe che i due rimanessero uniti nella casa più spiata d’Italia. A Benedetta ha detto: “Io non sono d’accordo. Perché non dovrei fare qualcosa che sento?”

I due riusciranno a stare veramente lontani nella casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui