Fabio Basile svela: “Quando guardi la morte in faccia…”

18 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Fabio Basile svela: “Quando guardi la morte in faccia…”

Fabio Basile parla della sua malattia e della sua nuova fidanzata a Verissimo

Si torna a parlare ancora una volta di Fabio Basile, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’ex gieffino è stato ospite di Silvia Toffanin ieri a VerissimoBasile oltre a parlare della sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, ha svelato anche importanti dettagli della sua vita privata.

Il noto judoka quando aveva solamente 4 anni ha rischiato la vita a causa di una grave malattia, la pleuropolmonite. In merito a ciò ha svelato: “Sono stato ricoverato per 40 giorni, mia madre piangeva tutte le notti. Quando guardi la morte in faccia ti cambia qualcosa dentro”.

Ad oggi l’ex gieffino sta bene, ma poteva davvero morire se il medico non fosse riuscito a trovare in tempo una soluzione: “Mi è rimasta una cicatrice sotto i capelli, che spesso qualcuno confonde per alopecia. In realtà è stata una semplice reazione all’antibiotico che mi ha salvato”.

Fabio Basile al Grande Fratello Vip ha legato in modo particolare con Le Donatella, specialmente con Giulia Provvedi. Sono n molti a pensare che provi un particolare interesse per lei. L’ex gieffino ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo, ha anche svelato di essere già impegnato sentimentalmente.

Alla Toffanin ha detto: “Tra noi è stato un colpo di fulmine, lei è stupenda. Ora è in Giappone, ma ci sentiamo tutti i giorni. A fine novembre ci vedremo in Ucraina”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui