Jane Alexander e Gianmarco erano in crisi prima del GF Vip? Parla lui

18 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander e Gianmarco erano in crisi prima del GF Vip? Parla lui

Jane Alexander aveva parlato dei suoi dubbi all’ex fidanzato Gianmarco prima del Grande Fratello Vip?

Il fidanzato di Jane AlexanderGianmarco Amicarelli, ha rilasciato la sua prima intervista in merito al comportamento dell’attrice al Grande Fratello Vip.

Ospite oggi a Domenica Live, Amicarelli ha chiaramente detto che lui e Jane non erano affatto in crisi prima del reality: “Se lei era in crisi non lo so, non me ne ha mai parlato”.

Gianmarco non è l’unico che sta soffrendo a causa dell’atteggiamento di Jane Alexander nella casa più spiata d’Italia:“La mia famiglia è triste, dispiaciuta e incredula come me”. L’ex fidanxato dell’attrice ha parlato anche del figlio di lei: “Damiano è un ragazzo fantastico, abbiamo un rapporto stupendo”.

Gianmarco Amicarelli non riesce a dare una spiegazione al comportamento della Alexander, lui stesso ha dichiarato:“Non so cosa è successo al Grande Fratello Vip, c’è stato un cambiamento repentino in pochi giorni. Elia non è neppure il genere di ragazzo che, secondo quanto mi ha detto lei stessa, può piacere a Jane”.

Ad ogni modo, Amicarelli ci ha tenuto a far sapere di non avercela in alcun modo con Elia Fongaro. A detta sua a mettere dei paletti tra loro doveva essere Jane e non il ragazzo.

L’ex della Alexander le ha chiesto di sposarlo urlando la proposta fuori dalla casa del GF Vip. In merito a ciò ha spiegato: “Avevo letto un virgolettato di una conversazione tra lei e Martina Hamdy in cui diceva “Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco” e io il giorno dopo sono andato lì e gliel’ho chiesto.”

E ancora:“Ma ne parlavamo in continuazione, c’era una ipotetica data. Parlavamo di andare a Las Vegas. Mi aspettavo una reazione diversa, non quella  di una persona rabbiosa. Io non so lei cosa ha veramente in testa.”

Gianmarco Amicarelli dopo la fine del reality ha intenzione di parlare con l’ex fidanzata per capire cosa sia successo tra loro. Lui stesso ha concluso dicendo: “La sto aspettando, dobbiamo parlare. Perdonarla? Devo prima parlare con lei. Di sicuro non posso dimenticare quello che è successo. Mi ha deluso e sto soffrendo tantissimo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui