Giulia Provvedi in lacrime, Pierluigi l’ha tradita? Il gossip

20 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Provvedi in lacrime, Pierluigi l’ha tradita? Il gossip

Giulia Provvedi sconvolta al Grande Fratello Vip, il fidanzato l’ha davvero tradita? Spunta un messaggio di lui sui social

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Provvedi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Da giorni non si fa che parlare dei presunti tradimenti da parte del fidanzato della Provvedi, Pierluigi Golino. Nella puntata andata in onda ieri 19 novembre, Giulia è stata messa al corrente dei gossip che interessano la sua storia d’amore con Pierluigi.

Di certo non è stato affatto semplice per la Provvedi leggere certe cose, lei stessa ha fatto sapere che non si sarebbe mai aspettata una cosa simile.

Alfonso Signorini alla Provvedi ha assicurato che al momento si tratta solo di voci e pettegolezzi, i presunti tradimenti del fidanzato non sono stati infatti confermati con foto o video. L’opinionista ha detto a Giulia di stare tranquilla, subito dopo però le ha detto che Golino non ha ancora replicato per smentire tali pettegolezzi.

Giulia Provvedi si è mostrata davvero delusa e ferita, al noto opinionista ha detto: “Non me l’aspettavo, mi fa male, non dico nulla perché non c’è nulla. Continuo il mio percorso in ogni caso. Sono arrivata fin qui, forte insieme a mia sorella”.

Poche ore fa, Pierluigi Golino ha finalmente rotto il silenzio sui social. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!”

Giulia verrà messa al corrente del suo messaggio? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui