GF Vip, Giulia Provvedi si sfoga: “Non devo mollare”

21 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Giulia Provvedi si sfoga: “Non devo mollare”

Giulia Provvedi vuole abbandonare il reality? Ecco cosa ha detto nella notte

Si continua a parlare di Giulia Provvedi e dei presunti tradimenti da parte del fidanzato Pierluigi Golino. Questa notte la gieffina si è lasciata andare ad un lungo sfogo nella casa del Grande Fratello Vip.

Piuttosto turbata, Giulia ha detto: “Basta. Vedremo. Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero perché… Perché non mi ha mai mandato nessun segnale?”.

A cercare di tranquillizzarla è stata la sorella Silvia:“Devi pensare sempre a quello che fai tu. Devi avere sempre tu la coscienza pulita. Sei speciale. Pensa sempre a questo. Sarà sicuramente stata una leggerezza, Giulia”.

Silvia Provvedi ha aggiunto: “Lui non ti ha mandato nessun segnale per non farti preoccupare. Anche perché è uno sportivo. Penso che si farà sentire molto presto perché sta vedendo come stai. Hai bisogno di un messaggio di conforto o di un chiarimento per stare bene.”

La sorella di Giulia Provvedi ha concluso dicendo: “Solo voi due potrete capire se è stato un fraintendimento o una leggerezza. Ti meritavi una lettera d’amore, piuttosto che quel messaggio”.

Di certo la tentazione di abbandonare il reality e tornare a casa è davvero tanta per Giulia, ma sta cercando di resistere: “Devo riuscire a dirmi da sola di non perdere la forza che c’è dentro di me. Questa è la prova più grande per me. Mi devo dire che non devo mollare”.

Giulia Provvedi abbandonerà il Grande Fratello Vip o resterà nella casa? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui