Sport in TV: ecco il meglio dello sport di questa settimana

21 Novembre 2018 Off Di Mario Barba
Sport in TV: ecco il meglio dello sport di questa settimana

Dal basket NBA alla serie A passando per l’ultimo GP della Formula 1: ecco il meglio dello sport di questa settimana

Una settimana ricca di sport ci attende questa settimana: basket, calcio e Formula 1 la fanno da padroni.

NBA: Cleveland Cavalier – Los Angeles Lakers

I Lakers di Lebron James sfidano domani 22 Novembre allo Staples Center I Cleveland Cavalier, l’ex squadra del ‘Choosen One’ a cui ha regalato un anello nel 2016 dopo decenni di magra della franchigia. Il Re sembra essere tornato in grande stile dopo un inizio un po’ sottotono e adesso dovrà scontrarsi contro i suoi vecchi compagni di squadra per una vittoria quanto mai indispensabile.

Udinese – Roma e Lazio – Milan

Due anticipi molto importanti questa settimana per il campionato di calcio della Serie A in cui vedremo la Roma scontrarsi con l’Udinese al Friuli sabato alle 15:00 mentre il Milan di Gattuso dovrà vedersela all’Olimpico con la Lazio di Simone Inzaghi; appuntamento domenica 25 alle 18:00.

Formula 1 – Gran Premio di Abu Dhabi

Al via l’ultimo Gran Premio dell’anno che nel circuito di Yas Marina segnerà la fine della Formula 1 per quest’anno. GP importante per decretare il terzo posto nella classifica pilota con Kimi Raikkonen, davanti ai suoi due contendenti: Valtter Bottas e Max Verstappen. Come di consueto venerdì 23 inizieranno le prove libere, seguite sabato dalle qualifiche; Il gran Premio inizierà invece domenica 25 alle 14:10.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui