Benedetta Mazza svela: “Vorrei abbracciare mia madre”

22 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Benedetta Mazza svela: “Vorrei abbracciare mia madre”

Benedetta Mazza incontrerà la madre al Grande Fratello Vip?

Al centro del gossip nelle ultime ore Benedetta Mazza, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Sin dall’inizio del reality, la Mazza ha dimostrato di essere una persona molto riservata, nella casa più spiata d’Italia non ha permesso molto ai telespettatori di conoscerla davvero. Questa notte, però, si è lasciata sfuggire alcune confidenze personali.

Benedetta Mazza sente molto la mancanza della madre, a detta sua capita spesso che le due non riescano a vedersi per settimane o mesi, ma il fatto di non poterla nemmeno sentire la rende triste.

La gieffina a Giulia Salemi ha rivelato: “Speriamo che mi permetteranno di rivedere mia madre e mia sorella. Sono abituata a non vedere mia madre per tanto tempo. Però adesso non la sento da molto. Vorrei darle un abbraccio. Penso di esserle mancata. Anche se è abituata a non vedermi. A volte sono stata fuori anche per due mesi”.

Benedetta Mazza ha continuato a parlare della sua famiglia dicendo:“I miei si sono separati. Ma vanno d’accordo. Mia madre lavora durante il giorno ed è spesso stanca, per questo sto un po’ di tempo con lei in casa. Non riesco a stare più giorni con lei. Massimo tre”.

Nella puntata che andrà in onda questa sera 22 novembre, la redazione del reality farà una sorpresa a Bebedetta Mazza facendola incontrare con la madre? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui