Jane Alexander confusa: “Ho nostalgia di Gianmarco”

22 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander confusa: “Ho nostalgia di Gianmarco”

Jane Alexander tonerà da Gianmarco dopo il Grande Fratello Vip?

Si torna a parlare ancora una volta di Jane Alexander, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attrice sta attraversando un momento alquanto delicato nella casa più spiata d’Italia, se all’inizio era convinta di voler stare con Elia Fongaro e lasciarsi alle spalle la storia con Gianmarco, ora non lo è più.

Tanti sono i dubbi di Jane, da quando Elia è uscito dalla casa ha avuto più tempo per pensare all’ex fidanzato, pensa a cosa gli dirà quando i due si vedranno, ma soprattutto si chiede che ne sarà della loro relazione.

Jane Alexander è molto confusa, parlando del suo rapporto con Gianmarco ha detto: “Ho nostalgia di quello che eravamo noi. Di quello che eravamo io e Gianmarco. Ho nostalgia di quello che siamo adesso io e Gianmarco. Mi chiedo cosa succederà”.

Eppure al Grande Fratello Vip sembrava essere scoppiata un’intensa passione tra Elia Fongaro Jane Alexander. Si è trattato solo di un momento di confusione per l’attrice? Sono in molti a chiedersi cosa deciderà di fare la gieffina quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia.

Jane sceglierà Elia o Gianmarco? Questo ancora non ci è dato saperlo, ma potremmo scoprirlo presto dal momento che la gieffina rischia di uscire stasera. L’attrice dovrà scontrarsi al televoto con Walter Nudo, entrambi sono molto amati dal pubblico, è quindi difficile prevedere cosa succederà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui