Roberta Bonanno svela: “Sono cambiata, non sono più quella di Amici”

22 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Roberta Bonanno svela: “Sono cambiata, non sono più quella di Amici”

Roberta Bonanno pensa di essere cambiata molto dopo Amici, ecco cosa ha detto la cantante

Si torna a parlare di Roberta Bonanno, divenuta nota per aver partecipato ad una delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi.

La cantante, dopo la sua partecipazione al talent, si è allontanata quasi completamente dalla tv e dal mondo dello spettacolo. Ad oggi spera di tornare a riscuotere successo grazie alla partecipazione a Tale e Quale Show.

Intervistata dal settimanale Di Più Tv lei stessa ha svelato: Non sono più quella di Amici. All’epoca davo la sensazione di essere saccente, per nulla umile e pronta a gettarmi in ogni polemica, che ad Amici erano quasi all’ordine del giorno.”

Roberta Bonanno ha aggiunto: “Ho un carattere forte e, forse, ha influito sulla percezione negativa che davo di me. Avevo 23 anni, seguivo l’istinto, ero poco diplomatica”.

Ad oggi la cantante pensa di essere cambiata molto: “Sono passati dieci anni, ho imparato a prendermi in giro e a vivere con più leggerezza. Sono cambiata. Del resto ero una ragazza e ora sono una donna”.

E ancora: “Adesso ho accettato che per me è andata così. Ho 33 anni, perché non potrei avere successo adesso”. Riferendosi al talent condotto da Carlo Conti ha detto: Questo programma ha già aiutato Valerio Scanu a rilanciarsi, quindi perché non potrebbe accadere anche a me?”

Roberta Bonanno ha concluso dicendo: “Spero che Tale e Quale sia la mia occasione di rilancio. Vorrei riuscire a conquistare un posto nel mondo della musica: penso di meritarmelo”.

La cantante riuscirà a riconquistare un posto nel mondo della musica? Staremo a vedere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui