GF Vip, Stefano e Benedetta solo amici? Parla Silvia Provvedi

23 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Stefano e Benedetta solo amici? Parla Silvia Provvedi

C’è stato qualcosa di più tra Benedetta e Stefano? Ecco cosa pensa Silvia Provvedi

Si continua a parlare del rapporto nato tra Stefano Sala Bendetta Mazza al Grande Fratello Vip, stavolta a dire la sua è stata Silvia Provvedi.

La Provvedi pensa che tra i due sia successo qualcosa di più. A detta sua dal loro atteggiamento è facile intuire che sono più che amici. Queste le sue parole: “Penso che non è un’amicizia, questa. C’è stato qualcosa di più, altrimenti Stefano non starebbe così.”

E ancora: “Non starebbe male e turbato. Lui deve fare un passo indietro per capire di più sulla sua storia. Benedetta resterebbe parte lesa se dovesse ritornare da Dasha”.

Anche Benedetta Mazza è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano: “Non sono sorpresa, addolorata e nemmeno felice. Voglio molto bene a Stefano. Molto spesso mi sono trovata a spiegare pensieri relativi a lui e tante volte mi sembra di avere la cosa giusta nel momento sbagliato.”

La gieffina ha aggiunto: “Io rimango un passo indietro. Non sono nella situazione di sentirmi sbagliata. Io sono l’amica di Stefano”.

Intanto, Benedetta ha incontrato la madre nella puntata andata in onda ieri. La donna le ha detto di stare tranquilla: “Io ti vedo più adesso che primaVivi tante emozioni. Sono emozioni meravigliose, quelle per Stefano! Devi stare tranquilla. Va tutto bene. Per quello che si deve vedere, si vedrà fuori”.

Ma cosa ne pensa Stefano Sala della sua amicizia con Benedetta? Il gieffino ha affermato: “Non sto capendo nulla. Tra me e Benedetta, è nata una cosa naturale. Non ho bisogno di ricevere visibilità. Non sono d’accordo.”

Sala ha concluso dicendo: “Io e Benedetta siamo diventati amici fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ho messo in dubbio il mio rapporto con Dasha. Questo non significa che si è rotto qualcosa con lei”.

Stefano Sala sembra molto confuso. Dopo il Grande Fratello Vip tornerà da Dasha o inizierà una frequentazione con Benedetta? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui