Eva Henger contro Monte: “Non mi è piaciuto…”

27 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Eva Henger contro Monte: “Non mi è piaciuto…”

Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte, ecco cosa pensa del suo percorso al GF Vip

Nell’ultima puntata di Ultime dalla casa, Eva Henger è tornata a parlare di Francesce Monte e del suo comportamento al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Si sa che tra i due non corre buon sangue, la Henger non perde occasione per ricordare al pubblico la sua disapprovazione nei confronti dell’ex tronista.

Eva Henger ha fatto sapere che all’inizio non avrebbe votato Monte, era curiosa di conoscerlo. Dopo averlo conosciuto, però, lo avrebbe votato mille volte.

La Henger ha commentato il percorso di Monte al GF Vip dicendo: “Non mi è piaciuto, si è comportato come all’Isola. Ha carisma nel creare il suo gruppo immediatamente;,con la sua sicurezza riesce a convincere le persone a sottomettersi.”

Eva Henger ha aggiunto: “Sa perfettamente come funzionano questi reality. Tu hai quattro amici e non vai in nomination. Vanno sempre gli altri, basta avere quattro amici. Lui all’Isola ha sacrificato Marco Ferri, è stato nominato da tutti su suggerimento di Francesco”.

E ancora: “Francesco riesce in qualche modo con questa sua esuberanza a mettere in soggezione le altre persone. Quando ha creato il gruppo con la simpatia fa vedere che comanda. Poi diventa il leader di quel gruppo e viene sostenuto fino alla fine.”

Eva Henger ha concluso dicendo: Tutti lavorano un po’ di testa e dicono ‘Se nomino Francesco, dopo mi trovo tutti contro’”.

La Henger ha ragione su Monte? La sua è una strategia per rimanere in gioco? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui