Tara Gabrieletto su tutte le furie: lo sfogo social

27 Novembre 2018 0 Di Sara Fonte
Tara Gabrieletto su tutte le furie: lo sfogo social

Tara Gabrieletto mette in guardia le ammiratrice di Cristian, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima Tara Gabrieletto, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore nata tra Cristian Gallella Tara Gabrieletto Uomini e Donne ha fatto sognare moltissimi fan, i due continuano ad essere molto seguiti sui social a distanza di molti anni.

L’ex corteggiatrice è sempre stata molto gelosa di Gallella, ieri sera ha perso la pazienza su Instagram. Lei stessa ha spiegato ai fan che non sopporta le ammiratrici troppo insistenti nei confronti del marito.

Questo è ciò che ha detto Tara Gabrieletto tramite alcune Instagram StoriesMa giusto per capire… Le ca**e che scrivono o mandano video a mio marito non hanno ancora capito che poi passeranno il quarto d’ora più brutto della loro vita?! Iniziano a prudermi le mani io ve lo dico… Fate le brave e state a casa vostra… Perché altrimenti pubblico tutto”.

Il messaggio della Gabrieletto è molto chiaro, Cristian è suo e non si tocca! I due ad oggi sembrano essere molto felici e innamorati. Erano in molti a pensare che i due non sarebbero riusciti a superare la loro crisi sentimentale in passato, ma si sono dovuti ricredere.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si amano sempre di più, i due potrebbero decidere presto di metter su famiglia. Non ci resta che attendere per scoprire nuove indiscrezioni sul loro bellissimo rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui