Walter Nudo e l’ex moglie Celine di nuovo insieme? Parla lui

27 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo e l’ex moglie Celine di nuovo insieme? Parla lui

Ritorno di fiamma tra Walter Nudo e Celine Mambour?

È andata in onda ieri una nuova puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, tra i momenti più emozionanti c’è sicuramente quello che riguarda Walter Nudo e la sua ex moglie  Celine Mambour.

Durante la diretta, la conduttrice ha chiesto a Walter di recarsi nella Mistery Room, dove gli è stato mostarto un video riguardante l’ex moglie. La Blasi ha mostrato al gieffino anche una recente foto postata da Celine su Instagram di loro due al mare.

La Mambour allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “T.H.D.O.C.T.V.B. ??? #momentiindimenticabili #ricordi #santamonica #meditazione #nonmancavanulla #peace #gratitude #love #passion #oneheart #endlesslove #walternudo #nudofamily #gfvip”.

Dopo aver visto la foto Walter Nudo si è mostrato molto felice, ha poi spiegato: “Certo, mi fa piacere. Il primo anello che le regalai le scrissi T.H.D.O.C.T.V.B., cioè Ti ho detto oggi che ti voglio bene. Glielo dicevo sempre”.

Walter Nudo e Celine Mambour potrebbero tornare insieme? Sono in molti a sperare in una loro riconciliazione, convinti che tra i due ci sia ancora amore. Anche Ilary Blasi Alfonso Signorini pensano che l’attore provi ancora dei sentimenti per l’ex moglie.

Walter Nudo ha però affermato: “Abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. C’era un problema di base, io non riuscivo a dare quello che lei meritava. Mi assumo tutte le responsabilità. Non riuscivo a darle un figlio.”

Il gieffino ha concluso dicendo: “Tante volte io andavo via perché pensavo che lei meritasse di più, un figlio. Io ero preso da mille cose… Sai è una cosa molto delicata”.

L’attore non ha negato di essere ancora innamorato di Celine, ci sarà un ritorno di fiamma dopo il reality? Staremo a vedere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui