Giulia De Lellis e Irama: Bacio e presentazioni in famiglia

28 Novembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Giulia De Lellis e Irama: Bacio e presentazioni in famiglia

Sembrava, un fuoco di paglia, un flirt che sarebbe durato giusto il tempo di qualche copertina, invece Giulia De Lellis ed Irama fanno sul serio e sono innamorati più che mai.

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ed ex fidanzata del tronista Andrea Damante, che soltanto un anno fa ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ed il cantante e vincitore di ‘Amici’ che quest’estate ha spopolato in radio con la hit ‘Nera’, sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale ‘Chi’, intenti a scambiarsi un bellissimo bacio.

Ma non è tutto, perché, stando a quanto scritto sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Giulia avrebbe presentato la sua nuova dolce metà alla mamma Veronica, alle sorelle e alla piccola nipote Matilde.

Ripresasi dalla rottura con Damante, dopo un tira e molla durato alcuni mesi, quello che Giulia sta vivendo attualmente è un periodo magico non solo dal punto di vista privato ed amoroso, ma anche lavorativo. Giulia, infatti, ormai conosciuta come influencer sulle sue pagine social che contano milioni di followers, sarà tra i protagonisti di ‘Mai dire talk”, programma che andrà in onda da giovedi’ 29 novembre su Italia 1 e sarà condotto dal Mago Forest e la Gialappa’s band.

Giulia De Lellis e Irama

Amore e lavoro alla grande, la nostra Giulia non potrebbe desiderare di meglio!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui