Gio. Lug 29th, 2021
coppia televisione

1 persona su 3 preferirebbe guardare serie tv su Netflix al fare l’amore

Recentemente la società HSI, che si occupa di consulenza, ha pubblicato i risultati di una ricerca che come focus aveva le coppie, il sesso e le serie tv. L’intervista interessa circa 500 americani, dai 18 ai 54 anni, e poco più della metà erano donne. La domanda era “Cosa sceglieresti: un anno senza serie tv, oppure fare l’amore col proprio compagno?”. Dai risultati si evince, inaspettatamente, che il 30% riuscirebbe a fare a meno proprio delle serie tv. Come se non bastasse la ricerca ha evidenziato come queste, di contrasto, rappresentino una sorta di “pomo della discordia” nella coppia. Sempre più frequenti infatti i litigi sul “cosa guardare la sera” su Netflix, così come i bronci quando uno dei due guarda un episodio della serie preferita di turno senza l’altro.

Un altro fatto curioso è che in molti casi la scelta del programma da guardare, possa essere motivo di scarto per un eventuale relazione. Il 7% degli intervistati, in effetti, ha dichiarato di aver assunto un atteggiamento simile. Chi dice che l’orgoglio uccide l’amore, non ha ancora letto questa ricerca! Quasi il 40% degli intervistati ha ammesso di utilizzare la password Netflix dell’ex, o sa che un proprio ex fa la stessa cosa. I più giovani pare che si avvicinino ad un potenziale partner solo per rubargli la password di Netflix. Insomma, dopo tutto, “guardare serie tv su Netflix is the new sabato sera ideale“!

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di serenazingalemagro

Ho 29 anni e ho sempre avuto la passione per la scrittura. Ancora oggi mi piace dilettarmi con argomenti sempre diversi: per Nonsolo.tv mi occupo di notizie di attualità, musica e televisione.