Jane Alexander confusa: “Sorrido ma mi viene anche da piangere”

28 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander confusa: “Sorrido ma mi viene anche da piangere”

Come sta Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip?

Si torna a parlare di Jane Alexander, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Da quando l’attrice è stata eliminata dal reality, non ha ancora rilasciato interviste e non è stata ospite in nessuna trasmissione. Sono in molti a voler sapere come sta dopo il Grande Fratello Vip, ma soprattutto cosa farà con Gianmarco Amicarelli ed Elia Fongaro.

L’ex gieffina, però, non è completamente sparita. Aggiorna un po’ i suoi fan tramite i social. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, Jane ha scritto: “Piove. Sono per strada senza ombrello e no, non è una pioggia forte ma la giornata uggiosa mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante, e sorrido come una scema senza motivo“.

Jane Alexander ha poi aggiunto:“Ma mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto. Respira. Respira#teamjane#live #life #love #imjustagirl“.

Di certo non è un periodo affatto semplice per la Alexander, nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di essere molto confusa dal punto di vista sentimentale. Probabilmente l’attrice si sta prendendo un po’ di tempo per se stessa, per decidere cosa fare con Elia e Gianmarco.

Con chi dei due Jane Alexander deciderà di stare? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui