Valentina Dallari sta meglio: “Si conclude qui il mio percorso…”

28 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Valentina Dallari sta meglio: “Si conclude qui il mio percorso…”

Come sta Valentina Dallari? Ecco cosa ha detto ai suoi fan sui social

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi  su Canale 5.

L’ex tronista dopo aver svelato la sua malattia è stata circondata dall’affetto continuo dei suoi fan, per questo ogni tanto li aggiorna in merito alle sue condizioni di salute.

Per mesi Valentina Dallari ha lottato contro l’anoressia, ha rischiato la vita a causa della malattia, l’ex tronista prima di iniziare le cure pesava solamente 39 kg.

I mesi trascorsi in clinica l’hanno aiutata davvero molto, così come anche l’affetto e il sostegno di coloro che le sono stati sempre accanto. Ad oggi la Dallari sta finalmente meglio, è stata lei stessa a farlo sapere ai suoi fan.

Ieri, sul suo profilo Instagram ha scritto:  “..e dopo 11 mesi, posso finalmente iniziare a cavarmela da sola. Si conclude qui quest’anno pieno di difficoltà, si conclude qui il mio percorso”.

Valentina Dallari non potrà mai dimenticare il difficile periodo che ha dovuto affrontare, ma soprattutto non dimenticherà mai l’affetto e il sostegno ricevuto.

A coloro che l’hanno aiutata a guarire ha dedicato parole piene di gratitudine: “Sono cosi riconoscente a queste persone che, con tanta pazienza e tanta passione mi hanno portato a essere di nuovo felice. Dire grazie non sarà mai abbastanza. Vi devo tutto”.

L’ex tronista sembra essere guarita del tutto, è tornata alla sua vita e al suo lavoro da dj. Sui social si mostra serena e felice.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui