Alfonso Signorini su Francesco Monte: “Non è raccomandato da me”

29 Novembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Alfonso Signorini su Francesco Monte: “Non è raccomandato da me”

Continuano a susseguirsi, con una certa insistenza, le voci secondo le quali Francesco Monte, ex tronista di ‘Uomini e Donne’,  sarebbe raccomandato da Alfonso Signorini e, proprio per questo, sarebbe tra i finalisti dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

Ospite, ieri sera, di ‘#CR4 – La Repubblica delle Donne, il direttore del settimanale ‘Chi’ ha smentito categoricamente tali voci:

 

Mi faccio una risata davanti a tutto questo. Non conosco Francesco, non l’ho mai visto prima. Anche quando stava con Cecilia, non ho mai avuto contatti con lui.

Amatissimo da gran parte del pubblico femminile, Monte sembra non rispecchiare i gusti estetici di Alfonso:

 

Per niente, ha le gambe a X

 

Signorini, tra l’altro, sembra non creda alla veridicità della storia d’amore che Francesco sta vivendo con la coinquilina Giulia Salemi, all’interno della Casa del GFVip:

L’amore al Grande Fratello Vip? Non c’è niente di vero, è tutto farlocco

La sua opinione, però, è totalmente diversa in merito alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez, ex di Monte, ed Ignazio Moser (i due, come ben sappiamo, si sono fidanzati lo scorso anno all’interno della Casa del GF Vip 2, quando Cecilia era ancora ufficialmente legata a Francesco):

Avevo capito subito che la loro era una passione forte, vera

Sarà vero amore anche quello che lega Francesco e Giulia? La loro relazione è destinata a durare anche fuori dalla Casa di Cinecittà? Se son rose…fioriranno!

Alfonso Signorini e Francesco Monte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui