Grande Fratello Vip, Francesco Monte su Giulia Salemi: “Voglio continuare a viverla fuori”

30 Novembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Grande Fratello Vip, Francesco Monte su Giulia Salemi: “Voglio continuare a viverla fuori”

Nonostante ci sia ancora chi non creda ancora nell’autenticità del loro rapporto (tra questi, il direttore del settimanale ‘Chi’ Alfonso Signorini, ve ne abbiamo parlato qui), la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, continua, tra un litigio ed una riappacificazione ed il tarantino si è lasciato andare a confidenze importanti con la coinquilina Silvia Provvedi.

Durante un faccia a faccia con Silvia, il tarantino ha, infatti ammesso di aver voglia di vivere il suo rapporto con Giulia, una volta che il reality sarà giunto a conclusione:

Sono rodato a gestire i rapporti a distanza, lei no, ma c’è la voglia, poi un conto è fuori. Io mi sto lasciando andare posticipare delle cose è importante per vedere come vivremo la relazione fuori, ho paura di rimanerci scottato, le cose che mi trasmette lei non le provo da alcuni altri.

L’ultima relazione importante vissuta da Francesco è quella con Cecilia Rodriguez, finita quando l’argentina ha deciso di vivere una nuova relazione con Ignazio Moser:

L’ultimo innamoramento o colpo di fulmine è avvenuto con Cecilia 5 anni e mezzo fa: avevo 24 anni, vedevo l’amore in modo diverso, non avevo le esperienze che ho oggi, credevo nelle favole, oggi non ci credo più tanto, la vedo sotto un’altra ottica ma le cose che sto vivendo con Giulia mi fanno credere che la favola esiste ancora però mi scatta ancora quella cosa di ragione. Io lo so come affronto certe cose a livello emotivo.

Nonostante sia attualmente sereno, Francesco, in amore, rimane un insicuro:

Sapermi prendere significa farmi star sereno, avere delle conferme. Se ho delle conferme, anche se piccole, non faccio rotture di cogli*ni inutili. Questo ho cercato di farlo capire anche a Cechu… Nei rapporti, l’altra persona per me è sempre indispensabile però ho sempre avuto la paura di non esserlo io per l’altra.

La storia di Francesco e Giulia avrà una continuazione, una volta spente le telecamere della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, o si rivelerà essere solo un fuoco di paglia? Ai posteri l’ardua sentenza…


Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui