Paola Di Benedetto: “Francesco Monte è stato sincero con me”

1 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Paola Di Benedetto: “Francesco Monte è stato sincero con me”

Continuano le interviste a “cuore aperto” di “Rivelo”, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, attraverso il quale i Vip, ospiti delle varie puntate, raccontando aspetti inediti, del tutto segreti, della loro vita.

Ospite della puntata andata in onda ieri sera, è stata Paola Di Benedetto, divenuta popolare per essere stata Madre Natura di “Ciao Darwin” e, concorrente, poi, della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Alla padrona di casa, Paola ha raccontato il motivo per il quale la sua storia con Francesco Monte, nata in Honduras, è giunta al capolinea. Pare che i due non abbiano avuto il tempo di conoscersi a fondo e che Monte, almeno all’epoca, fosse ancora preso dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez:

Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi, da soli, siamo stati due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso. Lui era molto sincero. Ha subìto un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez.

Ma, come si suol dire, “morto un Papa, se ne fa un altro” e, infatti, Paola è già impegnata in un’altra relazione con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Di lui, Paola ha raccontato:

Lui è una persona buona. Facciamo sempre grandi discorsi. Mentre. Io e Federico ci siamo conosciuti sui social network. Io ero andato nelle Marche a fare un evento e su Spotify avevo sentito una canzone di Benji e Fede. Ho pensato alla bella voce di Fede e l’ho cercato su Instagram. Ho visto le sue foto e l’ho ritenuto molto carino! Gli avevo scritto un messaggio e da lì è partito tutto.

Infine, Paola ha avuto parole di affetto anche per Matteo Gentili, con il quale ha vissuto una lunga storia d’amore, finita durante la sua partecipazione all’”Isola”:

Con Matteo Gentili ho avuto quattro anni molto intensi. Ho fatto mille sacrifici: dovevo dividermi fra lavoro e il voler condividere la mia vita con lui. Lui era riconoscente nei miei confronti, ma voleva qualcosa in più. Volevamo una convivenza. Avrei voluto sposarlo e renderlo il papà dei figli. Ero innamorata persa. Non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona. Se lui si fa una vita con Alessia Prete, io sono felice. Matteo è molto affine a lei: è il suo prototipo di donna. Lui cerca una persona che assomiglia alla sua mamma.

Maria Rita Gagliardi

Paola Di Benedetto e Lorella Boccia


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui