Mer. Nov 16th, 2022
amiche al limite

Questa sera su Real Time, alle ore 21:25, va in onda la prima puntata del docu-reality Amiche al limite, che vede protagoniste quattro donne unite non solo da un sentimento di grande amicizia, ma anche dai chili di troppo.

Meghan, Vanessa, Tina e Ashley – questi i nomi delle quattro protagoniste di Amiche al limite – dovranno cercare di perdere peso con l’aiuto di uno specialista, il dottor Procter. Il format è chiaramente simile al celebre Vite al Limite, il programma dove il dottor Nowzaradan prende in cura pazienti con obesità patologica e che ha ottenuto un successo dilagante anche qui in Italia, ma anche a Sorelle al Limite, la serie TV con protagoniste le sorelle Slaton.

Le quattro amiche, tutte con chili in eccesso a causa di disagi personali, coltivano il sogno di rimettersi in forma e sentirsi in pace con sé stesse. Meghan Crumpler si è sottoposta anche ad un intervento di chirurgia bariatrica, ma il problema persiste; Tina Arnold e Ashley Sutton consumano troppo cibo spazzatura, mentre Vanessa Cross è una frequentatrice abituale di fast food e non riesce proprio a tenere a freno il suo impulso per il cibo.

Il dottor Charles Procter imporrà alle quattro protagoniste una rigida dieta: ce la faranno a rispettarla?


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto