Amiche al limite: chi sono le protagoniste del docu-reality? Come stanno oggi?

17 Ottobre 2022 Off Di roberto
Amiche al limite: chi sono le protagoniste del docu-reality? Come stanno oggi?

Questa sera su Real Time, alle ore 21:25, va in onda la prima puntata del docu-reality Amiche al limite, che vede protagoniste quattro donne unite non solo da un sentimento di grande amicizia, ma anche dai chili di troppo.

Meghan, Vanessa, Tina e Ashley – questi i nomi delle quattro protagoniste di Amiche al limite – dovranno cercare di perdere peso con l’aiuto di uno specialista, il dottor Procter. Il format è chiaramente simile al celebre Vite al Limite, il programma dove il dottor Nowzaradan prende in cura pazienti con obesità patologica e che ha ottenuto un successo dilagante anche qui in Italia, ma anche a Sorelle al Limite, la serie TV con protagoniste le sorelle Slaton.

Le quattro amiche, tutte con chili in eccesso a causa di disagi personali, coltivano il sogno di rimettersi in forma e sentirsi in pace con sé stesse. Meghan Crumpler si è sottoposta anche ad un intervento di chirurgia bariatrica, ma il problema persiste; Tina Arnold e Ashley Sutton consumano troppo cibo spazzatura, mentre Vanessa Cross è una frequentatrice abituale di fast food e non riesce proprio a tenere a freno il suo impulso per il cibo.

Il dottor Charles Procter imporrà alle quattro protagoniste una rigida dieta: ce la faranno a rispettarla?