Paola Di Benedetto si svela a Rivelo, ecco perché è finita con Francesco Monte
Paola Di Benedetto è stata ospite a Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time.
L’ex Madre Natura è tornata a parlare della sua breve storia d’amore con Francesco Monte, nata nel corso della scorsa edizione dell’Isola dei famosi.
Stando alle sue parole, i due non hanno avuto veramente la possibilità di conoscersi meglio, per questo tra loro è finita. In merito a ciò Paola Di Benedetto ha affermato: “Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima.”
L’ex naufraga ha aggiunto: “Noi, da soli, siamo stati due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso. Lui era molto sincero. Ha subìto un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez“.
Ad oggi Paola Di Benedetto è felice con Federico Rossi, i due sono più innamorati e complici che mai. L’ex Madre Natura in merito al suo rapporto con il fidanzato ha detto: “Lui è una persona buona. Facciamo sempre grandi discorsi.”
E ancora: “Io e Federico ci siamo conosciuti sui social network. Io ero andata nelle Marche a fare un evento e su Spotify avevo sentito una canzone di Benji e Fede. Ho pensato alla bella voce di Fede e l’ho cercato su Instagram. Ho visto le sue foto e l’ho ritenuto molto carino! Gli avevo scritto un messaggio e da lì è partito tutto”.
Paola è tornata a parlare anche di Matteo Gentili, i due sono stati insieme per circa quattro anni. La loro è stata una bellissima storia d’amore, lei era davvero innamorata. Paola Di Benedetto ha concluso dicendo: “Avrei voluto sposarlo e renderlo il papà dei figli. Ero innamorata persa. Non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona. Se lui si fa una vita con Alessia Prete, io sono felice.”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram