Roberta Bonanno contro Dasha: “Credo tu abbia perso il controllo”

2 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Roberta Bonanno contro Dasha: “Credo tu abbia perso il controllo”

Roberta Bonanno si scaglia contro Dasha Dereviankina

Si continua a parlare del rapporto che si è creato tra Stefano Sala Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, questa volta a dire la sua è stata Roberta Bonanno.

La cantante ha chiaramente preso le difese di Benedetta, scagliandosi contro Dasha Dereviankina. La ‘fidanzata’ di Stefano Sala fino ad ora non ha voluto parlare della loro relazione e di ciò che sta succedendo nella casa. La ragazza, però, ha iniziato a mettere like a commenti contro la Mazza e ha eliminato sui social le foto insieme a Stefano.

Tramite un commento su Instagram, Roberta Bonanno ha attaccato duramente Dasha. Queste le sue parole: “Mia cara Dasha, sarebbe molto interessante capire chi ha avuto dei vantaggi esclusa te intendo! Guadagnare migliaia di follower, rilasciare interviste sui giornali più venduti in Italia, avere il tuo nome scritto in caratteri cubitali su un programma che va in prima serata con milioni di telespettatori non ti è bastato?”.

La cantante non appoggia il comportamento di Dasha, lei stessa ha detto: “Cancellare le sue foto, elogiare altri uomini, non sostenere Stefano, mettere like a insulti su Benedetta Mazza è un comportamento da sostenere?

Di recente Dasha avrebbe detto che in molti si starebbero approfittando della situazione per ottenere visibilità, in merito a ciò la Bonanno ha detto: Ora te ne esci incolpando amici e conoscenti di Stefano di trarre vantaggi quando sono mesi che lo sostengono, lottano e spendono anche i soldi per fargli arrivare dei messaggi di conforto! Credo tu abbia perso il controllo!”.

E ancora: “Capisco l’ansia di perdere una persona speciale come Stefano. Io l’ho provata… E come bene sai il tuo sostegno non mi è arrivato”.

Cosa ha fatto Dasha per stare con Stefano? Roberta critica il suo comportamento

Roberta Bonanno ha concluso dicendo: “Se vogliamo dirla tutta ma proprio tutta, quello che ha fatto Benny (niente) in confronto a come è nata la tua storia con lui è un comportamento da grande signora! O ci siamo dimenticati un po’ di passaggi negli ultimi mesi?”.

Come mai la cantante si è mostrata così dura nei confronti di Dasha? Cosa è successo tra le due? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui