Lory Del Santo in lacrime: “Devo andarmene sono ancora vulnerabile”

3 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Lory Del Santo in lacrime: “Devo andarmene sono ancora vulnerabile”

Lory Del Santo in preda alla malinconia al Grande Fratello Vip

Si torna a parlare ancora una volta di Lory Del Santo, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attrice ha deciso di partecipare al reality nonostante la recente morte del figlio Loren, sapeva che non sarebbe stato facile ma sperava di riuscire ad affrontare il suo dolore nella casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore, Walter Nudo e Silvia Provvedi hanno affrontato un delicato discorso nella casa, quello sulla perdita dei figli. Lory Del Santo ha provato ad ascoltarli, ma non è riuscita a sopportare quelle parole, per questo ha preferito allontanarsi mettendosi sotto le coperte in camera da letto.

In lacrime ha detto: “Non voglio mostrarmi debole davanti alle altre persone. Non voglio essere impotente. Preferisco nascondere questi momenti. Devo andarmene perché sono ancora vulnerabile”.

Subito dopo Walter Nudo si è scusato con l’attrice: “Mi dispiace per questi argomenti che ho affrontato. Sei una donna forte”. Lei ha risposto: “Io sono sempre partecipe. Ma qualche volta ho questi ricordi… che però vanno via subito! Durano pochi secondi. E poi ritorna tutto normale.”

Lory Del Santo ha aggiunto: “Vale davvero la pena di riflettere e concentrarci su quante cose belle ci sono. Solo così si esce dal labirinto”.

Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello Vip, stasera andrà in onda la semifinale. Stando ai rumor ci sarà una doppia eliminazione. Secondo voi chi abbandonerà la casa?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui